AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PARTNER CON CUI PRESENTARE UNA PROPOSTA DI PROGETTO IN RISPOSTA AL BANDO DELLA COMMISSIONE EUROPEA “RAISING PUBLIC AWARENESS OF DEVELOPMENT ISSUES AND PROMOTING EDUCATION IN EUROPEAN UNION – SENSIBILIZZAZIONE DELL’OPINIONE PUBBLICA SUI TEMI LEGATI ALLO SVILUPPO E PROMOZIONE DELL’EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA GLOBALE NELL’UNIONE EUROPEA”

Bando di Avvisi
- Pubblicato sul sito internet il 03/08/2018
Termine di consegna domanda di partecipazione il 28/08/2018

il Comune di Milano - Area Relazioni Internazionali-Gabinetto del Sindaco, al fine di valorizzare le azioni della cooperazione decentrata nella lotta contro la fame e la povertà, intende partecipare al bando europeo EUROPEAID/160048/DH/ACT/Multi “Raising Public Awareness of Development Issues and Promoting Development Education in European Union (DEAR) Sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi legati allo sviluppo e promozione dell’educazione alla cittadinanza globale nell’Unione Europea)” 

A tale proposito, il Comune intende individuare uno o più soggetti (anche in forma consorziata) che desiderino partecipare al progetto apportando idee innovativecon lo scopo di attivare compagne di sensibilizzazione e di coinvolgimento dell’opinione pubblica sul tema chiave dei cambiamenti climatici, in specifica relazione alle politiche alimentari urbane. Il focus su questo tema è inteso in modo integrato, anche con riferimento ai temi dell’inclusione e integrazione sociale delle fasce “deboli” della popolazione (ad esempio migranti). 

Per presentare domanda, i soggetti interessati dovranno utilizzare esclusivamente, a pena di esclusione, la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Milano www.comune.milano.it nella sezione “Bandi e avvisi di gara” _ “Bandi” _ “Avvisi”,

Le domande potranno essere inviate dalla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 28/08/2018. La consegna dovrà essere effettuata via email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto della mail “AVVISO BANDO DEAR-2018”.
In allegato bando integrale AVVISO PUBBLICO RICERCA PARTNER Bando DEAR_ultima versione.pdf

 

 

qui la documentazione completa https://www.comune.milano.it/dseserver/webcity/garecontratti.nsf/WEBAll/16E9098B08526DE9C12582DE0035C64D?opendocument

 

 

CULTURAL FRAME OF FOOD - UN'ASSOCIAZIONE TRANSDISCIPLINARE SUL CIBO

Cultural Frame of Food è una associazione che nasce su stimolo del Prof. Alfredo Vanotti e che vanta un comitato scientifico transdisciplinare che ha la finalità di approfondire e sviluppare temi legati all'alimentazione. Vi invitiamo a visionare i progetti e gli eventi promossi.