Comunicati

L'appuntamento per L'Assemblea Annuale dell'Associazione è per Mercoledì 17 aprile 2019* alle ore 18.00 presso la sede di Agorà, Via San Francesco d’Assisi 4/a - Milano.

Sono all’ordine del giorno i seguenti argomenti:

1) relazione del Presidente;

2) relazione del Tesoriere;

3) approvazione del Bilancio consuntivo 2017 e del Bilancio preventivo 2018;

5) varie ed eventuali.

 

Il Bilancio consuntivo 2018 e il Bilancio preventivo 2019 sono depositati e consultabili dai soci in orario d'ufficio presso la sede dell'Associazione (Studio Amministrativo Tributario del Dott. Marco Magnaghi, Via Visconti di Modrone n. 33, Milano).

 

*Come previsto dallo Statuto dell'Associazione "Cultural Frame of Food" l’assemblea annuale degli aderenti è indetta per martedì 16 aprile 2019 alle ore 22.00, in prima convocazione, presso la sede dell'Associazione dell’Ordine in via Via Visconti di Modrone n. 33, in Milano. Si ricorda l'art.11 dello Statuto ai fini della validità dell'Assemblea: "Art. 11 – Validità dell’assemblea: L’assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di metà più uno degli iscritti aventi diritto di voto, in proprio o a mezzo delega da conferirsi esclusivamente ad altri aderenti. In seconda convocazione, l’assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti in proprio o per delega nei limiti indicati al primo comma." Pertanto, qualora il giorno 16 aprile l'Assemblea non fosse regolarmente costituita, l’assemblea viene fissata IN SECONDA CONVOCAZIONE per Mercoledì 17 Aprile alle ore 18.00 

 

Per ragioni organizzative, si richiede cortesemenete ai Soci di comunicare la propria presenza. Grazie

La segreteria | CFF Associazione Cultural Frame of Food

 

In occasione dell'Assemblea - per chi non l’avesse già fatto - sarà anche possibile versare la quota d’iscrizione annuale ed eventualmente quella dello scorso anno.


 

scarica qui la convocazione e la lettera della Presidente

 


Cari amici, 

due parole prima di procedere con la formale convocazione dell'Assemblea annuale dei soci di CFF.

La nostra Associazione è ancora giovane, ma è partita con alte ambizioni sia come obiettivi sia come iniziative: entrambi gli aspetti sono orientati a raggiungere un ampio pubblico, avendo peraltro una particolare attenzione al mondo delle persone più deboli e fragili (anziani in particolare) e di chi ne ha cura. 

Lo spirito dell'Associazione si fonda sull'eredità ed entusiasmo del fondatore Alfredo Vanotti che aveva raccolto attorno a sé  adesioni e disponibilità di decine di professionisti nei campi più diversi.

Credo sia giunto il momento di rileggere questa eredità e di condividere con tutti, soci e amici, le scelte, soprattutto operative, che non tradiscano i contenuti e lo spirito del nostro Statuto, ma che definiscano meglio quanto vogliamo e possiamo fare realisticamente in futuro. 

Per questo la prossima Assemblea è particolarmente importante per valutare insieme le risorse disponibili e individuare quanto possiamo fare insieme nei prossimi anni.

Confido che ci possiamo ritrovare con la volontà e l'entusiasmo necessari per decisioni importanti e per proseguire un percorso difficile, ma di grande rilievo per contribuire allo sviluppo della conoscenza e della socialità.

Vi ricordo che sarà richiesto a tutti di versare la quota sociale, che al momento costituisce l'unico introito di CFF!

Infine, ai sensi della normativa sulla privacy (https://www.garanteprivacy.it/) vi garantiamo che i dati saranno impiegati esclusivamente a fini associativi ed informativi interni alla associazione stessa. Vi preghiamo di rivedere la vostra affiliazione a CFF per autorizzare i dati che possono essere messi in chiaro sul nostro sito.

A presto

La presidente

Amina Ciampella

CULTURAL FRAME OF FOOD - UN'ASSOCIAZIONE TRANSDISCIPLINARE SUL CIBO

Cultural Frame of Food è una associazione che nasce su stimolo del Prof. Alfredo Vanotti e che vanta un comitato scientifico transdisciplinare che ha la finalità di approfondire e sviluppare temi legati all'alimentazione. Vi invitiamo a visionare i progetti e gli eventi promossi.