Comunicati

Come previsto dallo Statuto dell'Associazione "Cultural Frame of Food" l’assemblea annuale degli aderenti è indetta per il 10 marzo 2016 alle ore 22.00, in prima convocazione, presso la sede dell'Associazione dell’Ordine in via Emilio Cornalia, 7, in Milano.

 

Sono all’ ordine del giorno i seguenti argomenti:

  1. relazione del Presidente;
  2. relazione del Tesoriere;
  3. approvazione del Bilancio consuntivo 2015 e del Bilancio preventivo 2016;
  4. varie ed eventuali.

 

Si ricorda l'art.11 dello Statuto ai fini della validità dell'Assemblea:

"Art. 11 – Validità dell’assemblea L’assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di metà più uno degli iscritti aventi diritto di voto, in proprio o a mezzo delega da conferirsi esclusivamente ad altri aderenti.

In seconda convocazione, l’assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti in proprio o per delega nei limiti indicati al primo comma."

 

Pertanto, qualora il giorno 10 marzo l'Assemblea non fosse regolarmente costituita, l’assemblea viene fissata, IN SECONDA CONVOCAZIONE

 

Venerdì 11 marzo 2016 alle ore 16.00 presso la sede di Agorà, Via Valpetrosa, 5.

 

Il Bilancio consuntivo 2015 e il Bilancio preventivo 2016 sono depositati e consultabili dai soci in orario d'ufficio presso la sede dell'Associazione (Studio Amministrativo Tributario del Dott. Marco Magnaghi, via Emilio Cornalia, 7, Milano)

In attesa di salutarci direttamente, porgo cordiali saluti.

 

La presidente

Amina Ciampella

 


 

CULTURAL FRAME OF FOOD - UN'ASSOCIAZIONE TRANSDISCIPLINARE SUL CIBO

Cultural Frame of Food è una associazione che nasce su stimolo del Prof. Alfredo Vanotti e che vanta un comitato scientifico transdisciplinare che ha la finalità di approfondire e sviluppare temi legati all'alimentazione. Vi invitiamo a visionare i progetti e gli eventi promossi. 

 

Sede dell'Associazione: Studio Magnaghi e Bettega - Dottori Commerciliasti Associati, Viale Tunisia n.4, Milano