Comitato Scientifico

COMITATO SCIENTIFICO

Il Comitato Scientifico è previsto e normato all'art. 8 dello Statuto".

In questi mesi l’Associazione Cultural Frame of Food sta svolgendo una ridefinizione delle attività ed obiettivi per i prossimi anni.

Il Comitato Scientifico è un riferimento importante per la migliore qualificazione dei contenuti e delle iniziative che si vogliono metter in atto.

Il Comitato scientifico verrà quindi ricomposto nei prossimi mesi e sarà pubblicato su questa pagina non appena verificate le disponibilità di colleghe/colleghi, socie/soci, amiche/amici che saranno invitate/i a farne parte.

Il Comitato Scientifico è quindi da considerarsi in via di costituzione e viene sospesa la pubblicazione dei componenti.

Le funzioni, compiti e decisioni spettanti al Comitato Scientifico per quanto riguarda la normale amministrazione saranno svolte ad interim dal Comitato Direttivo dell’Associazione.

Sarà cura del Comitato Direttivo dell’Associazione ripristinare nel più breve tempo possibile questo importante organo di CFF.

 

Per Il Direttivo di CFF

La Presidente

Amina Ciampella

 

 

CULTURAL FRAME OF FOOD - UN'ASSOCIAZIONE TRANSDISCIPLINARE SUL CIBO

Cultural Frame of Food è una associazione che nasce su stimolo del Prof. Alfredo Vanotti e che vanta un comitato scientifico transdisciplinare che ha la finalità di approfondire e sviluppare temi legati all'alimentazione. Vi invitiamo a visionare i progetti e gli eventi promossi. 

 

Sede dell'Associazione: Studio Magnaghi e Bettega - Dottori Commerciliasti Associati, Viale Tunisia n.4, Milano